Impianti-speciali

diemmegitech.it

Telefono: 0573477473 email: info@diemmegitech.it

Preventivo gratuito

Prodotti Impianti speciali

Thu,22Oct2020

  • PDF


Impianti di Videosorveglianza

La videosorveglianza è il primo livello di sicurezza, semplice da offrire tanto al singolo cittadino quanto all'ente istituzionale. Potersi servire di un osservatore costante e instancabile come la videocamera, collegata ad una sala operativa oppure a mezzi mobili (o ancora, più semplicemente, a un sistema di videoregistrazione), rappresenta la scelta primaria nella lotta preventiva contro ogni tipo di violazione.

Al tradizionale impiego nel campo della sicurezza si sono infatti affiancate numerose nuove funzioni come, ad esempio:

  • Controllo del traffico automobilistico e lettura targhe;
  • Gestione e regolamentazione parcheggi;
  • Gestione e autorizzazione accessi remoti;
  • Gestione code di ogni genere;
  • Controlli antiterrorismo;
  • Riconoscimento biometrico delle persone;

Le apparecchiature impiegate sono tra le più evolute e performanti disponibili sul mercato.

Usando sistemi marca Saet e Scantronic, siamo in grado di predisporre sistemi di videosorveglianza di qualità come telecamere digitali in rete Ethernet con protocollo TCP/IP, sia LAN che WAN. Le applicazioni di videosorveglianza spaziano dal traffico automobilistico ai parcheggi, senza contare la possibile implementazione di servizi quali la lotta al terrorismo, il riconoscimento facciale o la lettura delle targhe.

 

logosaetcopia videosorvcopiascantronic

 


Reti Lan Qubix

QUBIX S.p.A. si presenta come distributore altamente specializzato di prodotti per il Networking.

I nostri tecnici, seguono l'installazione sin dalla fase di progetto e studio di fattibilità dell'impianto e, dove richiesto, anche direttamente in cantiere la fase di installazione della rete.

qubixcopia


Impianti antincendio

I sistemi antincendio possono essere di due tipi:
1)Rilevazione dell'incendio e segnalazione acustica in caso di principio di incendio(richiede l'intervento manuale).
2)Segnalazione acustica e contemporanea attivazione del sistema di spegnimento automatico del focolaio. L'impianto sorveglia 24 ore su 24 l'ambiente interessato attraverso l'uso di sensori preposti alla segnalazione acustica e allo spegnimento del focolaio mediante l'uso di gas.

Per la Rivelazione Incendio abbiamo scelto  KILSEN sistemi analogici, convenzionali, ad aspirazione di fumi, barriere ecc.
Siamo rivenditori e installatori dei prodotti Kilsen che realizza apparecchiature di alto livello e di ottima affidabilità.
Potete rivolgervi a noi per la realizzazione degli impianti, consulenza, progettazione (tramite nostro studio tecnico di fiducia), fornitura materiali, manutenzione impianti, ed anche per un servizio completo che include tutte le fasi di realizzazione.
Controllo di impianti esistenti e Collaudo con adeguata strumentazione completano la nostra offerta.